Customer Care: “Per tutta la vita”

Per assicurare successo e redditività la società Enerwings segue il cliente fin dalla scelta del sito di istallazione e per l’intero ciclo di vita dell’impianto con una serie di servizi distinti ed integrati.
Contratto di manutenzione programmata ed assicurazione di disponibilità
Su richiesta dell’acquirente potrà essere stipulato un contratto di manutenzione programmata dell’aerogeneratore per una durata concordata.
Si tratta di una serie di controlli e manutenzioni semestrali che saranno compiuti direttamente da personale qualificato.
Garanzia di disponibilità
Con la garanzia di disponibilità Enerwings intende garantire ai clienti che sottoscrivono un contratto di manutenzione programmata, il corretto funzionamento dell’aerogeneratore per un numero di ore minimo pari al 98% delle ore totali annue.
Garanzia “ FULL LIVE “ ventennale
La società Enerwings, a richiesta dell’acquirente, può estendere il contratto di manutenzione agli interventi di manutenzione straordinaria conseguenti a guasti dell’aerogeneratore che possono presentarsi nel ventennio successivo alla data della sua installazione.
La copertura si estende a tutte le parti meccaniche ed elettriche che fanno parte della fornitura ed il cui mancato o discontinuo funzionamento sia imputabile a difetti di costruzione.
L’estensione del contratto di manutenzione garantisce la sostituzione e/o riparazione delle parti danneggiate dell’aerogeneratore nonché il costo della mano d’opera necessaria all’intervento, con esclusione di eventuali danni indiretti.

Per tutta la vita